Offerta Speciale

DOGA ELETTRICA RELAXAMED

Offerta Speciale
Offerta speciale

Offerta Doghe Elettriche RelaxaMed
2 Reti 200x90 - 550,00 Euro
1 Rete 190x80 - 280,00 Euro

Le doghe della LINEA RELAXAMED sono interamente costruiti in multistrato di faggio. Il telaio è assemblato con l’inserimento di guarnizioni in gomma che conferiscono durata della giuntura e un efficace anticigolio. Le doghe della zona spalle grazie al particolare design sono più elastiche e consentono un perfetto allineamento della colonna vertebrale nella zona spalle.
Organizzazione differenziata in sequenza delle doghe che sul piano rete permettono alla colonna vertebrale la corretta ergonomia rispondendo alle diverse sollecitazioni delle parti del corpo. Cervicale, spalle, lombare, bacini-arti inferiori.
Le doghe sono fissate ai longheroni del telaio grazie a supporti basculanti con design originale in tecnologia termoplastica SEBS ad alta resistenza e performance di durata.

Doga Elettrica
Permette di alzare la zona spalle e gambe grazie a due motori elettrici collegati a leveraggi di movimento. Il piano della doga viene così diviso in 4 piani con posizionamento differenziato. La posizione di rilassamento chiamata “psoas” si ottiene piegando gli arti inferiori rilassando i muscoli psoas iliaci. Tali muscoli si inseriscono nelle vertebre lombari e sul femore quando gli arti inferiori sono distesi.

Posizione Psoas
Quando gli arti inferiori sono distesi sul prolungamento del tronco, i muscoli psoas iliaci vengono allungati. La tensione fa assumere alla regione lombare un atteggiamento di lordosi e pur essendo distesi in assenza di gravità mantiene un certo grado di pressione sui dischi intervertebrali lombari. Piegando gli arti inferiori i muscoli psoas iliaci si riduce la lordosi lombare e si riduce anche la pressione sui dischi.

Doga Elettrica Linea RelaxaMed - Ortopedia Filippi Lucca
Doga Elettrica Linea RelaxaMed - Ortopedia Filippi Lucca


RICHIESTA

© ortopediafilippi.it